Come si raggiunge questo anello. Si attraversa con l'auto tutto il borgo di Montopoli, si continua dritti fino alla chiesa della Madonna del soccorso, si parcheggia sulla destra.
Ci incamminiamo a sinistra via uliveta sempre dritti fino ai cartelli indicanti: Rondine e Capineraa destra si prende la stradina in ghiaia che in pari a fianco un bosco sulla destra si raggiunge il cancello dei due agriturismi, la strada continua in pari con sulla destra un reticolato e sotto diverse capre, comincia la discesa ad un tornante c'è una casa vacanze, si continua e la strada diventa in terra battuta, raggiunto il pari dopo due curve si incrocia la strada in ghiaia, a sinistra e sempre dritti si raggiunge il Tesorino,c'è sulla sinistra una strada con cartello: via Gabbiano, si sale leggermente, poi scende sempre dritta,curva a destra e dritti in mezzo alla vegetazione si raggiunge una casa con recinzione dulla destra, quì dritti e diventa sterrata,alla curva a sinistra con ponticello si attraversa il rio e si va avanti fino a due case diroccate, si passano di poco e quì c'è da fare molta attenzione: sulla sinistra entra nella vegetazione e in salita un sentiero che sale dritto fino a via uliveta. Una volta raggiunto l'asfalto a sinistra e sempre dritti si ritorna alla madonna del soccorso.
domenica 4 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Buona domenica, grazie per aver apprezzato i cazzarelli e fagioli...oggi è la giornata ideale per preparare un piatto del genere, allora convinta la moglie???
Complimenti per il blog e per i magnifici posti di cui parli!
a presto
loredana
Posta un commento